Open House 2014 Back to the Roots

  • Categoria: Blulink Day
  • Data: 03.04.2014
  • Città: Centro Internazionale Loris Malaguzzi - Reggio Emilia
Scarica il Programma della Giornata Sede dell'Open House

Open House 2014 Back to the Roots

Open House 2014 Back to the Roots

Back to the Roots: la zona industriale e il worldwide, la gerarchia e il collaborative, le riunioni e i social: prove tecniche per una ripartenza dalle radici. Web, portale fornitori/clienti, dispositivi mobile, apps: la tecnologia non più moda, ma sostanza.
Questo il manifesto dell’Open House di quest’anno, che suggerisce i numerosi temi caldi che saranno approfonditi durante la giornata.

Quest’edizione dell’annuale convegno di Blulink vuole riflettere sulle sfide che le aziende si trovano oggi ad affrontare per la costruzione di un sistema di gestione della qualità moderno ed efficace. La qualità vera non può prescindere dal tenersi saldamente ancorati alle proprie radici: la cura del singolo valore di misura, il rispetto degli standard, la pianificazione dei controlli. Ma, al contempo, deve fare i conti con il cambio dei paradigmi organizzativi: modelli collaborativi allargati, necessità di un’operatività mobile, nuove forme e strumenti di comunicazione. Al centro di tutto ciò sta, con rinnovata importanza, la persona, con le proprie competenze, conoscenze e capacità innovative. Alla consueta illustrazione delle strategie di Blulink e degli sviluppi delle sue soluzioni software, si affiancano testimonianze notevoli di clienti e di speaker dal mondo della consulenza e dell’organizzazione aziendale, alternando visione e prassi, cultura, strumenti e risultati raggiunti.

L’evento è in programma per il 3 aprile 2014.

La partecipazione è consigliata in particolare a Direttori e Responsabili Qualità, Sicurezza, Ambiente, Imprenditori, Responsabili di Produzione e Manutenzione e operatori del settore, interessati a conoscere la visione e le soluzioni di Blulink, nonché a trarre spunti dalle testimonianze concrete di alcune importanti realtà industriali.

Ringraziamo fin d’ora alcuni clienti che si sono già resi disponibili a raccontare la propria esperienza, in particolare:

AL.CHI.MI.A
Carlo Gavazzi Automation
CM Consulenze Manageriali
Fresenius HemoCare Italia
Haemotronic
Redaelli Tecna
La partecipazione all’evento è come sempre gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili, è necessario effettuare l’iscrizione entro e non oltre lunedì 31 marzo.

L’incontro avrà inizio alle 9.30 e terminerà alle 17.00.

 

Scarica l’agenda dettagliata e iscriviti al più presto! AGENDA