#BlulinkDay 2018 | Le nostre Case History

#BlulinkDay 2018 | Le nostre Case History

Scopri le digital companies che si racconteranno al #BlulinkDay 2018!

 Fabio GerboChief Information Officer
Cornaglia Group Spa è un’azienda italiana operante come fornitore di sistemi per i settori Automotive, Trucks e Off-road con sede centrale a Beinasco, nella città metropolitana di Torino. La presenza del Gruppo Cornaglia è sia italiana che mondiale, con sedi in Polonia, Turchia, Romania, Canada, Brasile e India.

 

Athena MichelinoOderzo Plants Quality Manager
Nice è un gruppo di riferimento internazionale nel settore dell’Home e Building Automation con un’ampia offerta di sistemi integrati per l’automazione di cancelli, garage, sistemi di parcheggio, sistemi di allarme wireless e solar screen, per applicazioni residenziali, commerciali e industriali.

 

Davide RagazzoResponsabile Divisione Internazionale
Sauro è leader nella ideazione e nella produzione automatica di dispositivi di connessione, quali morsettiere e connettori per schede elettroniche a circuito stampato con scarto funzionale zero e da sempre attenta all’evoluzione del mondo in cui opera e alla soddisfazione del cliente.

Vi ricordiamo che è prevista una visita guidata alla collezione di Ruote da Sogno, uno dei più importanti salone-mostra di Auto e Moto d’Epoca.
L’evento è come sempre gratuito e aperto a tutti, invita chi vuoi al #BlulinkDay 2018 il 19 aprile.

ISCRIZIONI ON-LINE CHIUSE – da oggi l’iscrizione si effettua telefonicamente al numero 0522-511416 o mandando una mail a eventi@blulink.com

con il patrocinio di