Download Agenda

Quality Live 2021

Quality Beyond Compliance in a Smart Company

Dalla raccolta dati direttamente alla fonte fino alla compliance agli industry standard: un unico sistema integrato per un’azienda interconnessa con clienti e fornitori.

L’evento completamente on-line e live, vedrà la partecipazione di consulenti e aziende clienti che racconteranno la loro esperienza con il software Quarta EVO. Un momento unico per presentare e condividere in anteprima nazionale, con i nostri clienti e tutti gli interessati, le più importanti novità dal mondo Quarta.

I relato che saranno insieme a noi:

Marco Foglietti

Dopo un periodo in Olivetti dove si occupa di Qualità della componentistica elettromeccanica e di alcune produzioni esterne (monitor e fax). Dal 1996 in ROJ, dove si occupa di Qualità, è Responsabile del Sistema di Gestione, e specializzato sui temi di Lean Manufacturig, WCM, sistemi di gestione automotive.



Fabio PeruzzoIn ROJ segue la gestione dell'industrializzazione nella consociata in Cina, del coordinamento del progetto di costruzione di un magazzino automatico. Inoltre si occupa della transizione alla nuova procedura digitale del workflow di introduzione e modifica prodotti.

Vodafone Automotive


Maddalena Micale fa parte del team di Supplier e System Quality in Vodafone Automotive e in questo ruolo sta gestendo sviluppi e miglioramento continuo dell’integrazione e digitalizzazione dei processi del sistema per la Qualità, legati ai vari aspetti della Supply chain, alla gestione dei Reclami e Non conformità fino alla fase di Problem Solving e alla gestione delle Deroghe


Gabriele BertocchiDopo un periodo in Bosch Rexroth, Nonantola Plant, dove ha ricoperto diversi ruoli nell'area Qualità, entra nel 2014 in CBM dove fin da subito assume il ruolo di Responsabile del Sistema di Gestione Qualità per la sede centrale di Modena.

Luca Pietranera

CEO di Corporate Studio, esperto in Finanza Agevolata nazionale. CTP nei contenziosi con Agenzia delle Entrate e relatore in convegni nazionali sulla Finanza Agevolata.


Vi aspettiamo il 13 maggio alla seconda edizione di Blulink Quality Live, la sessione biennale dinamica e interattiva per fare il punto sulle più avanzate soluzioni legate a Qualità e Compliance, durante la quale verranno svelate tutte le novità dal mondo della suite Quarta.

Quest’anno l’edizione sarà totalmente digitale, segna la data sul calendario e prenota subito il tuo posto per non mancare!

ISCRIZIONI ON-LINE CHIUSE – da oggi l’iscrizione si effettua telefonicamente al numero 0522-511416 o mandando una mail a eventi@blulink.com