Carriera

 

Blulink, software house riconosciuta sul mercato nazionale e internazionale come azienda di riferimento dal 1990 per la gestione della Qualità, Sicurezza e Compliance è da sempre in continua crescita, grazie ai sempre maggiori investimenti nel settore software e di industry 4.0.

La mission di Blulink non è fornire solo prodotti e soluzioni ma anche servizi qualificati, per questo il personale ha competenze sulla gestione dei processi aziendali e sui principali modelli organizzativi.

Siamo sempre alla ricerca di potenziali collaboratori con talento a tutti i livelli che vogliano unirsi a noi nell’impresa di trasformare la Qualità in Valore tangibile per l’azienda cercando di restare costantemente un ambiente di lavoro giovane e stimolante.

Tutte le nostre ricerche di persone sono rivolte a entrambi i sessi – in accordo con la legge 903/77 sulla “Parità di Trattamento tra uomini e donne in materia di lavoro”. Tutti i dati comunicati dai candidati verranno trattati esclusivamente per le finalità collegate all’attività di selezione e valutazione del personale. Blulink svolge l’attività di selezione del personale perseguendo la parità tra lavoratori e lavoratrici e non discriminando i candidati dell’uno o dell’altro sesso, in ottemperanza alle leggi 903/77 e 125/91.

Verifica di seguito se ci sono posizioni aperte o sottoponi il tuo CV inviando una e-mail a:

hr@blulink.com con oggetto il nome della posizione per cui ti candidi.