Come A.Agrati S.p.A Gestisce la Qualità tramite il Software QMS Quarta EVO

Blulink Come A.Agrati S.p.A Gestisce la Qualità tramite il Software QMS Quarta EVO

Come A.Agrati S.p.A Gestisce la Qualità tramite il Software QMS Quarta EVO

Mauri Walter, Direttore della Qualità di A.Agrati Group, illustra i vantaggi di Quarta EVO, il software QMS scelto dall’azienda per ottimizzare i propri processi di gestione della qualità.

“Abbiamo deciso di abbandonare il nostro vecchio sistema in favore di Quarta EVO”, spiega Walter. “Questo nuovo software ci permette di collegare tutti i nostri strumenti e di caricare direttamente i risultati in un database centralizzato. Ciò ci consente di avere una visione completa e aggiornata dei nostri processi qualitativi, identificando rapidamente eventuali criticità e intervenendo tempestivamente.”

Inoltre, viene sottolineato che:

✅ Quarta EVO è intuitivo e facile da usare

✅ Grazie a Quarta EVO, A.Agrati S.p.A è ora in grado di ridurre il tempo necessario per garantire la qualità dei 2,5 milioni di pezzi prodotti ogni anno

✅ Quarta EVO si integra con i vari sistemi aziendali, tra cui sistemi ERP e sistemi di raccolta dati dalla produzione

 

L’implementazione di Quarta EVO ha già portato a risultati positivi per A.Agrati Group, che ha potuto migliorare l’efficienza del proprio sistema di garanzia della qualità. “Quarta EVO è uno strumento chiave per il nostro futuro”, conclude Walter. “Sarà uno dei sistemi che, insieme ad altri, ci aiuterà a migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri processi.”