Qualità e Sicurezza

POLITICA PER LA QUALITÀ

Siamo certificati UNI EN ISO 9001:2015, non è solo uno standard ma è un modo di essere.

Fare Qualità per noi di Blulink non è solo il cuore del nostro software è prima di tutto raggiungere ogni giorno la soddisfazione del cliente attraverso un miglioramento continuo dei nostri processi e delle nostre procedure. Monitoriamo costantemente i nostri risultati per tagliare nuovi traguardi e per raggiungere l’eccellenza dal primo contatto col cliente fino al supporto dopo la vendita.

In particolare siamo certificati per:

Settore IAF 33 – Settore Information Technology. È la certificazione specifica relative ai servizi di consulenza informatica e sviluppo software

Settore IAF 35 – Settore Servizi professionali d’impresa. È la certificazione specifica per l’erogazione di servizi di consulenza alle imprese

Settore IAF 37 – Settore Formazione. È la certificazione per assicurare l’erogazione di percorsi formativi che si aggiunge al settore dell’Information Technology. Con questo riconoscimento, Blulink può accreditarsi come ente di formazione professionale in ambito software, con la possibilità di beneficiare di incentivi e finanziamenti da parte del cliente

Il nostro sistema di Gestione Qualità è garantito e valutato da parte di un ente certificatore, che verifica tutti gli aspetti del nostro lavoro, puntando sempre a ottimizzare i processi e assicurare riproducibilità delle performance e con essa il continuo miglioramento degli standard qualitativi.

Leggi la nostra Politica per la Qualità

POLITICA PER LA SICUREZZA DELL’INFORMAZIONE

In Blulink, la sicurezza delle informazioni è al centro di tutto ciò che facciamo. La nostra dedizione non si limita solo al cuore del nostro software, ma si estende al raggiungimento quotidiano della soddisfazione del cliente attraverso un costante miglioramento dei nostri standard di sicurezza.

Seguiamo rigorosamente i principi fondamentali dell’ISMS, che comprendono:

  • Analisi dei Rischi: Effettuiamo analisi approfondite dei rischi per identificare e mitigare potenziali minacce alla sicurezza delle informazioni.
  • Controllo degli Accessi: Implementiamo controlli avanzati per regolare l’accesso alle informazioni sensibili, garantendo che solo personale autorizzato possa accedervi.
  • Monitoraggio Continuo: Manteniamo una sorveglianza costante per identificare e rispondere prontamente a eventuali anomalie o minacce.