Mag. 11 - It's Quality Time

Mag. 11 – It’s Quality Time

Grande partecipazione in occasione della 10a edizione dell’Open House di Blulink >> “It’s Quality Time”.

La giornata, come sempre, si è rivelata unica e ricca di contenuti, rivolta a tutti i clienti, partner e a tutte le realtà interessate ad approfondire le tematiche inerenti le soluzioni di Blulink per la gestione di Qualità, Sicurezza e Ambiente è stata l’occasione per condividere le strategie e per raccontare alcuni dei tanti Progetti di Successo.

Per l’occasione hanno partecipato più di 150 persone da tutta Italia, l’evento ormai è riconosciuto come momento ricco di contenuti, testimonianze e professionalità per Direttori e Responsabili Qualità, Direttori IT, Titolari e decisori di azienda.

Durante la giornata si sono susseguite presentazioni di Casi aziendali di realtà di primo piano a livello locale e internazionale; tutto lo staff di Blulink ringrazia i numerosi clienti che hanno partecipato e in particolare i clienti che hanno portato il loro contributo attraverso le loro testimonianze:

• Lorenzo Luca Mangolini – HSE Manager di Caterpillar Prodotti Stradali
  • Selmi Luca – PM del progetto Gestione Strumenti di misura di Almaviva T.S.F.
  • Ezio Boiani – Dirigente Gruppo Galgano
  • Gabriele Bignotti – Quality Manager di Barnem Tecnologie Plastiche