Feb. 12 - Qualità Asso nella Manica

Feb. 12 – Qualità Asso nella Manica

Si è tenuto in Febbraio l’incontro rivolto a tutta la rete dei Partner Italiani di Blulink "La Qualità è l’Asso nella Manica".
Durante la giornata si è discusso della situazione del mercato dell’Information Technology individuando nuove strategie e strumenti per consentire una presenza costante ed incisiva nell’attuale contesto macro-economico.
Tra i principali temi affrontati: panoramica sui nuovi Progetti Blulink avviati nel 2011 (ad es. Magneti Marelli Powertrain Spa, Ognibene Spa, Università degli Studi di Modena e Reggio, Nice Spa, CAMST e tanti altri); analisi sul mercato delle soluzioni Qualità, Sicurezza ed Ambiente Italiane ed estere; condivisione degli importanti risultati ottenuti nel 2011 dall’azienda (fatturato in crescita e oltre 30 nuovi progetti attivati).
Presentata in anteprima Quarta3, la nuova piattaforma per la gestione di Qualità, Sicurezza e Ambiente, che verrà definitivamente ufficializzata con un’ampia sessione ad hoc durante la prossima Open House Blulink programma per il 17 di maggio.
Confermato il trend di attenzione delle aziende interessate a competenze e soluzioni Blulink relativo agli schemi normativi di settore (Automotive, Pharma, Aeronautico, Biomedicale, …), alle cogenze normative (D.lgs. 81/08 e OHSAS18001, D.lgs. 231/01, …) e alle richieste dei grandi committenti relative alla Qualità nei confronti dei propri fornitori e conto terzisti.

L’appuntamento per tutti rimane l’ Open House del 17 maggio per l’anteprima di QUARTA3.