Blulink Media Partner del BAWI 2013

Blulink è Media Partner del BAWI – Business Analysis Workshop Italy 2013 organizzato da IIBA ItalyChapter, la sezione italiana dell’International Institute of Business Analysis, che si terrà il 18 ottobre 2013 al NH Milanofiori, Strada 2a – Milanofiori, Assago (Milano).

L’evento, interamente dedicato alla Business Analysis, permette di aggiornarsi sulle ultime tendenze, discutere le best practice di settore, condividere casi aziendali e fare il punto sulla Business Analysis in Italia e a livello internazionale per comprendere le opportunità e utilizzare le conoscenze e le esperienze fornite dalla comunità dell’IIBA.

Si tratta di un evento esclusivo dedicato ai professionisti e ai manager che nelle aziende si occupano di Business Analysis e a coloro che vengono coinvolti in progetti di miglioramento e di cambiamento a sostegno del business.

L’appuntamento BAWI, giunto alla sua seconda edizione, gioca ormai un ruolo significativo nel panorama della Business Analysis in Italia, promuovendo la figura del Business Analyst e contribuendo alla valorizzazione della practice.

Con l’obiettivo di fare uno stato dell’arte completo e ad ampio respiro, l’edizione 2013 prevede anche la partecipazione di alcune delle sezioni europee dell’IIBA grazie alle quali sarà possibile condividere esperienze e rinforzare la Business Analysis Community a livello internazionale.

Per conoscere il programma dettagliato, i Key Note speaker, i temi delle presentazioni e per iscriversi: sito BAWI