Presentazione del libro "Il Linguaggio del Progetto"

"Il Linguaggio del Progetto: riflessioni intorno al Project Management" (Franco Angeli) è l’ultimo lavoro editoriale di Stefano Setti, direttore Tecnico di Blulink e docente universitario di Modelli per l’Innovazione presso l’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia; il libro verrà presentato al pubblico dall’autore lunedì 10 giugno alle ore 18.00 presso la libreria all’Arco ( Via Emilia Santo Stefano 3/D a Reggio Emilia).

Questo libro rappresenta un’indagine sull’importanza delle parole e la loro potenza all’interno del project management e in generale nei processi di business.
"Con le parole si gioca ma non si scherza" è la sintesi con cui l’autore condensa le regole di un percorso che si snoda attraverso stimoli di carattere filosofico, linguistico ed enigmistico, coniugando le lezioni dei giganti del pensiero alla pratica di azienda.

Ricordiamo che Stefano Setti è già stato autore di " Project & Process Management: la gestione integrata di progetti e processi: una sfida organizzativa" e coautore dei volumi "Gestire l’innovazione nelle PMI" e “Maturità nei progetti”, tutti disponibili nel catalogo FrancoAngeli.