"Come restare Competitivi in un mercato imprevedibile e governare la Supply Chain con strumenti evoluti di successo: IBP, Classe A, Lean 2.0, SC Risk Management, TOC e Talent Management"

“Come restare Competitivi in un mercato imprevedibile e governare la Supply Chain con strumenti evoluti di successo: IBP, Classe A, Lean 2.0, SC Risk Management, TOC e Talent Management”

Blulink è silver sponsor del seminario dal titolo :
“Come restare Competitivi in un mercato imprevedibile e governare la Supply Chain con strumenti evoluti di successo: IBP, Classe A, Lean 2.0, SC Risk Management, TOC e Talent Management”.

L’evento è organizzato da AD-net il Business Network per professionisti APICS e dell’area Operations e Supply Chain Management di ADVANCE School- Scuola di Formazione Manageriale.

In questo contesto complesso e di incertezza è necessario conoscere Best Practice e strumenti up to date di successo per restare competitivi e anticipare i cambiamenti di mercato.
Nel seminario verranno analizzate e discusse alcune Best Practice di successo e la loro applicazione su casi aziendali.

Scaricare l’agenda dell’evento qui a fianco.

Blulink, in qualità di silver sponsor, mette a disposizione 30 posti gratuiti accedere alla scheda di iscrizione qui a fianco.