Qualità a Senso Unico - Webinar Febbraio

  • Categories: Webinar
  • Date: 23.02.2012

Qualità a Senso Unico – Webinar Febbraio

Blulink organizza Webinars con l’obiettivo di presentare alcuni casi di successo, metodologie e approcci ed implementazioni dei sistemi informativi Blulink in grado di supportare le aziende in questo percorso di vitale importanza per il successo sul mercato presentando Quarta strumento informativo per la gestione completa della Qualità e della Sicurezza in Azienda.

Per accedere ai Webinars è necessario effettuare l’iscrizione, in seguito si riceverà un link che permette l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.

Durante la presentazione tutti i partecipanti potranno porre domande, alzare la mano, interagire con gli altri partecipanti.

Il Webinar durerà all’incirca un’ora ed è suddiviso in due parti principali. La prima parte permetterà ad ogni partecipante di acquisire le conoscenze di base, le potenzialità e i benefici nell’utilizzare una soluzione per la gestione di Qualità e Sicurezza, mentre la seconda parte è aperta alla discussione, alle domande, tramite chat e agli spunti più operativi per permettervi di entrare più in profondità con le funzionalità dei nostri applicativi.
Per accedere al Webinar è necessario connettersi 5 minuti prima dell’inizio della sessione, verrà richiesta la password per l’aula, che troverà nella mail che avrà ricevuto per la conferma di registrazione.

Gli eventi hanno lo scopo di fornire spunti, approcci ed esempi concreti per garantire, attraverso progetti di implementazione di software strutturati, un costante miglioramento nella Qualità dei fornitori e dell’azienda, migliorando i rapporti con i clienti e riducendo i costi indiretti. Particolare attenzione verrà posta alla creazione e gestione di indicatori KPI realizzati per avere un costante monitoraggio sulle performances dei vari processi.

I prossimi webinars prevedono la seguente agenda:

  • Breve Introduzione di Blulink
  • Quarta strumento Informativo a supporto della Gestione Qualità e Sicurezza
  • I vantaggi per l’Azienda
  • Casi concreti
  • Domande e Risposte

A chi sono rivolti:
Il Webinar è consigliato a Direttori e Responsabili Qualità, Sicurezza, Imprenditori, Responsabili di Produzione e Manutenzione e operatori del settore che sono interessati a prendere visioni delle soluzioni Blulink e ad approfondire l’utilizzo di uno strumento per la Gestione della Qualità, Sicurezza e Ambiente.
I posti sono limitati e si avrà diritto ad accedere all’aula virtuale solo dopo aver ricevuto la mail di conferma con il link e la password per accedere al Meeting.

La partecipazione non richiede alcuna conoscenza.

Requisiti tecnici:

Per partecipare ai Webinar Blulink è necessario avere un computer o un tablet connesso a internet, l’audio accesso e un’oretta di tempo da investire per conoscere uno strumento che vi potrà essere utile nel vostro lavoro quotidiano e perché no avere nuovi spunti e idee.

Durante l’anno seguiranno altri webinar, se ci sono tematiche che vorreste approfondire segnalateci l’argomenti di interesse scrivendo a eventi@blulink.com mettendo come oggetto "argomenti webinar" oppure sulla pagina di Facebook di Blulink.