Giornata Mondiale della Qualità 2021 | Quality for Italy – Italy for Quality

Iscriviti Download Agenda

Giornata Mondiale della Qualità 2021 | Quality for Italy – Italy for Quality

Qualità 4.0 VS Sostenibilità? Ripensare il ruolo del Quality Manager.

Da diversi anni è ormai evidente che le aziende non possono ignorare un tema importante come quello della Sostenibilità.

Le imprese socialmente consapevoli creano valore per i loro clienti grazie all’innovazione e migliorando i loro prodotti e servizi. Se la Sostenibilità non è ancora diventata una parte essenziale della tua strategia, il tuo vantaggio competitivo e la tua reputazione, ne risentiranno.

Una presa di posizione netta nei confronti dell’impatto ambientale della propria azienda significa rivolgere più attenzione ai processi interni, ma anche alla propria supply chain. Il Quality Manager ricopre un ruolo fondamentale all’interno di questi processi, ma ha disposizione tutti gli strumenti per rendere la Qualità green? È giunto il momento di ripensare il ruolo del Quality Manager.

Anche quest’anno Blulink organizza, nell’ambito della Giornata Mondiale della Qualità 2021 la dodicesima edizione dell’evento Quality for Italy – Italy for Quality, che si terrà ONLINE giovedì 11 novembre.

Con il patrocinio di: