Apr. 11 Un posto in prima fila

Blulink è fra i main sponsor della “Serata Jazz” che si terrà il 21 aprile al Classic Hotel di Reggio Emilia, il ricavato andrà in favore di ConCretaMente (laboratorio di attività per i disabili).

In quest’occasione per i primi clienti e i primi amici di Blulink che si iscriveranno sarà previsto un "posto in prima fila".

La serata ha come obiettivo di introdurre i partecipanti alla conoscenza della musica Jazz, attraverso l’ascolto di alcuni leggendari brani, che hanno segnato la storia e l’evoluzione del genere, eseguiti da tre insigni strumentisti.

Sarà presente Flavio Caprera, grande esperto del settore ed autore del volume "Jazz 101", che delineerà una sorta di breve storia del Jazz, riprendendo i temi del suo ultimo lavoro editoriale.

La serata offrirà l’occasione, attraverso un approccio semplice e grazie alle splendide esecuzioni proposte, di comprendere meglio questo stile così amato.

Per procedere alle iscrizioni e avere diritto così ad un "posto in prima fila" iscrivetevi tramite il nostro sito internet.