Feb.11 Anno Importante per Blulink

Feb.11 Anno Importante per Blulink

Il 2010 è stato più che mai per Blulink un anno ricco di importanti novità, anno che ha permesso di raggiungere numerosi traguardi e che ha permesso di consolidare la propria posizione di mercato.

Blulink ha registrato infatti un incremento del fatturato e del numero degli occupati, aumentati quasi del 30%, grazie a numerosi progetti avviati, più di 50 nuovi clienti acquisiti e anche grazie all’acquisizione dell’intero business della Qualità di un’altra realtà di riferimento in questo settore.

Blulink infatti ha acquisito da Qonsult, per volontà di entrambi i soci, tutti i prodotti Software per la gestione Qualità.
A seguito di questa acquisizione Blulink vede così consolidata la propria posizione di azienda di riferimento nelle soluzioni per la Qualità ora, con 1000 clienti all’attivo, Blulink rinnova la propria leadership nei sistemi informativi per l’eccellenza delle aziende.

Il 2010 ci ha visto anche festeggiare i nostri "primi" 20 anni di attività, un lungo percorso di crescita per la qualità e l’eccellenza del business.

Giustificato è quindi l’orgoglio per i traguardi raggiunti, che speriamo siano condivisi da tutti i nostri clienti che rappresentano i veri protagonisti di questo percorsoe che ci rinnovano costantemente la loro fiducia.
Il motivo di tale successo crediamo sia il frutto di una fidelizzazione del parco clienti e di una sempre maggiore specializzazione e qualificazione del nostro staff che ha saputo consigliare, affiancare e assistere clienti nuovi e storici in ogni passo del progetto.

Blulink per il 2011 rilancia il proprio impegno costante nell’investimento tecnologico e nel miglioramento del livello delle soluzioni applicative e dei servizi di consulenza di processo.

Sono iniziati i preparativi per i due più importanti momenti dedicati agli esperti del settore nell’ambito della Qualità:

  • Open House – SAVE THE DATE: 19 maggio 2011 (decima edizione)
  • Quality For ItalyItaly for Quality -in occasione della Giornata Mondiale della Qualità – nata su iniziativa della nostra azienda in collaborazione con enti e università >>
    prossima edizione 10 novembre 2011