Il 21 marzo al Tecnopolo di Reggio Emilia la serata ufficiale di presentazione del corso di Laurea in Digital Marketing insieme a Unindustria, Unimore fondazione REI e alle altre aziende del territorio emiliano che hanno contribuito alla nascita del progetto. Presso l’Università di Modena e Reggio Emilia sarà attivato il corso di Laurea in Digital Marketing, abbiamo dato la disponibilità come Blulink a partecipare alla formazione di questo corso di Laurea e ad accogliere in futuro degli stagisti per completare anche dal punto di vista pratico la loro formazione.
Caratteristica distintiva del progetto e del modello didattico adottati è la partecipazione attiva e pratica degli studenti al processo di apprendimento, questo ha portato all’adozione del numero chiuso a quota 80 studenti, preselezionati sulla base di criteri stabiliti dal board di indirizzo del corso (composto da docenti e imprenditori).
Il partenariato che sostiene il progetto è composto da Camera di Commercio di Reggio Emilia, Unindustria Reggio Emilia, Confindustria Ceramica, Credem. Fondazione Manodori, Max Mara Fashion Group, Blulink, Casalgrande Padana, Cellularline, Cir Food, Coopservice, Energee 3, Iren, Kaiti Expansion, Lovemark, 47 Deck, Smeg e Webranking.
Per saperne di più leggere: