Venerdì 27 settembre Blulink organizza la prima edizione di “Italia Automotive Forum”.

Venerdì 27 settembre Blulink organizza la prima edizione di “Italia Automotive Forum”.

Venerdì 27 settembre Blulink organizza la prima edizione di “Italia Automotive Forum”, un evento esclusivo a numero chiuso che avrà luogo in una cornice altrettanto esclusiva, l’Autodromo di Monza.
Si alterneranno interventi di consulenti specializzati nel mondo delle normative (IATF 16949, ISO 9001, etc.), interverrà il presidente di AICQ Automotive (Associazione Italiana Cultura Qualità) con un intervento dal titolo “OEM CSR: applicazione ed effetti dell’aggiornamento della nuova IATF 16949” e alcuni clienti Blulink come Vodafone Automotive e Agrati Group con case history sulla loro esperienza diretta con la suite Quarta dedicata alla gestione e controllo Qualità, Sicurezza e Processi aziendali. Inoltre, all’evento parteciperà anche Marposs Italia, con un intervento che guarda al futuro: “Qualità e controllo di processo. Le nuove sfide dell’elettro-mobilità.”
Particolare attenzione sarà data alla compliance normativa nel mondo Automotive (Audit VDA 6.3, IATF 16949, 8D Report, ecc…) e tutti i metodi più utilizzati (FMEA – Failure Mode Effects Analysis, APQP, SPC – Statistical Process Control, ecc…). Sono aperte le registrazioni all’evento che ambisce a diventare un punto di riferimento a livello nazionale per tutti i manager della Qualità, responsabili IT e imprenditori che lavorano ogni giorno nel settore Automotive.
Infine il 14 novembre, presso la sede di Unindustria Reggio Emilia, Quality For Italy 2019, la decima edizione della giornata organizzata da Blulink per la promozione della Giornata Mondiale della Qualità a livello nazionale.

 

Fonte: Unindustria Reggio Emilia