Download Scheda Voucher

Voucher Innovation Manager

Voucher Innovation Manager, è operativo il Bando per introdurre in azienda un manager a supporto dei processi di trasformazione tecnologica e digitale, il Voucher è indirizzato alle PMI e Reti di Impresa che intendono acquistare la consulenza di un manager in grado di implementare le tecnologie abilitanti previste dal Piano Nazionale Impresa 4.0 (es. Big data, Robotica, Internet delle cose, Stampa 3d, etc.) nonché di ammodernare gli assetti gestionali e organizzativi dell’impresa, compreso l’accesso ai mercati finanziari e dei capitali.

Innovare e digitalizzare i processi della Qualità è possibile grazie alla consulenza ed esperienza trentennale di Blulink che grazie al proprio software per la gestione e controllo della Qualità è in grado di gestirne tutti i processi in ottica 4.0.

Per gli anni 2019 e 2020 sono disponibili a livello nazionale 50 milioni di euro. Per le Micro e piccole imprese il contributo è pari al 50% dei costi sostenuti per il contratto del manager fino ad un massimo di 40 mila euro. A partire dal 7 novembre le imprese e le reti d’impresa potranno avviare la compilazione della domanda per richiedere il Voucher per l’Innovation Manager da inviare a partire dal 3 dicembre (click day).

Per maggiori informazioni > Scheda informazioni Corporate Studio