Blulink è partner del corso di Experis Academy di "Analista Programmatore .Net"

Candidati per il corso

Blulink è partner del corso di Experis Academy di “Analista Programmatore .Net”

Blulink è partner del corso progettato da Experis Academy per preparare gli allievi alla professione di Analista Programmatore su piattaforma .Net (DotNet), insegnando le tecniche ed i programmi del settore più utilizzati al momento.

Il corso avrà una durata di sei settimane e avrà inizio il 20 aprile 2020. Per l’invio della candidatura è necessario seguire l’iter di selezione all’interno della pagina web del corso sul sito di Experis Academy.

E’ rivolto a 12 laureati magistrali e triennali in Ingegneria informatica, Informatica, Fisica, Statistica e Matematica in cerca di lavoro.
È richiesta una buona conoscenza della lingua Inglese e preferibilmente una minima padronanza dei linguaggi orientati agli oggetti (PHP, C#). Il percorso è rivolto a persone attualmente inoccupate o disoccupate ed è finalizzato all’inserimento lavorativo in azienda.

 

VIRTUAL ROOM* (Covid-19)

Tutti gli studenti potranno seguire le lezioni in AULA VIRTUALE fino a nuova comunicazione governativa. Non un normale e-learning ma una vera lezione in live streaming con i docenti Experis Academy e i migliori tecnici delle aziende partner.