La business disruption come fattore di crescita organizzativa attraverso la digitalizzazione

La business disruption come fattore di crescita organizzativa attraverso la digitalizzazione

La situazione di grande emergenza in cui ci siamo tutti ritrovati a operare ha portato ad un profondo cambiamento di paradigma nel modo di lavorare e ad adottare nuove strategie di organizzazione e gestione dei processi.

In questo contesto, vorremmo ringraziare tutti i nostri clienti per averci permesso di essere loro partner in questi tempi difficili, per la fiducia riposta nella nostra capacità di supportare le loro attività colpite dalla pandemia del Covid-19. Blulink si è impegnata a tutelare i suoi collaboratori mantenendo tutto lo Staff in Smart Working fin dall’inizio, senza perdere di efficienza e qualità nell’assistere i propri clienti e nell’attività di crescita aziendale. Per questo motivo, un profondo ringraziamento va anche a tutto lo Staff Blulink per il costante impegno e dedizione in questo momento di grave difficoltà.

La business disruption conseguente a questa pandemia globale ha fatto emergere come mai prima d’ora la necessità di digitalizzare i processi aziendali. In particolare, per quanto riguarda i processi del sistema Qualità, è aumentata la richiesta in quanto si è concretizzata la consapevolezza che l’utilizzo di un software integrato e full web come Quarta EVO ha permesso fin dal giorno di sospensione delle attività in presenza di poter lavorare e controllare i processi da remoto.

Come Blulink continuiamo a sostenere le aziende nell’ottimizzazione del business, individuando anche le possibili strategie per sfruttare al massimo la digitalizzazione dei processi, come leva strategica anche sul piano della competitività e di crescita aziendale, senza perdere di vista il miglioramento continuo di prodotto e dei processi delle aziende e la conseguente soddisfazione dei loro clienti.

È il momento di essere flessibili, digitalizzando i vecchi e i nuovi processi, adottando piattaforme web e cloud per migliorare la resilienza aziendale nel nuovo ambiente competitivo.