Webinar: "Senso Unico: la gestione delle segnalazioni Cliente"

Webinar: "Senso Unico: la gestione delle segnalazioni Cliente"

"Senso Unico: la gestione delle segnalazioni Cliente"
La Gestione del rapporto con i clienti: dal pressing per la soluzione dei problemi all’opportunità di distinguersi con servizi efficaci e tempestivi.

Siamo sempre più obbligati ad un’oculata gestione del nostro parco clienti, principale carburante del motore delle nostre aziende.
Questo obbligo però porta ad opportunità importanti:

  • fidelizzare i nostri clienti con la garanzia di un servizio post-vendita efficace e in tempi brevi, dando visibilità ai nostri interlocutori sullo stato di avanzamento delle pratiche;
  • indagare a fondo sulle responsabilità dei problemi (interne, fornitori, cliente stesso, …), sulla natura e sulle cause, riducendo così i problemi grazie a pianificazione di azioni correttive;
  • ridurre i costi indiretti causati dalla gestione delle pratiche e scoprire i costi "striscianti" della NON Qualità.

Il webinar prevede la seguente Agenda:

  • Breve presentazione di Blulink
  • La Gestione del rapporto con i clienti: dal pressing per la soluzione dei problemi all’opportunità di distinguersi con servizi efficaci e tempestivi.
  • Quarta® sistema Informativo per la gestione delle segnalazioni Cliente e Case history (live)
  • Domande e Risposte

A chi è rivolto:

Il Webinar è consigliato a Responsabili Customer Care, Responsabili Qualità, Sicurezza, Imprenditori, Responsabili di Produzione e Manutenzione e operatori del settore che sono interessati a prendere visioni delle soluzioni Blulink e ad approfondire l’utilizzo di uno strumento per la Gestione delle Segnalazioni Cliente.

La partecipazione non richiede alcuna conoscenza.

Modalità di partecipazione e requisiti tecnici:

I posti sono limitati e si avrà diritto ad accedere all’aula virtuale solo dopo aver ricevuto la mail di conferma con il link per l’iscrizione definitiva.

Per partecipare ai Webinars Blulink è necessario avere un computer o un tablet connesso a internet, l’audio accesso e un’oretta di tempo da investire per conoscere uno strumento che vi potrà essere utile nel vostro lavoro quotidiano e perché no avere nuovi spunti e idee.
Durante la presentazione tutti i partecipanti potranno porre domande, alzare la mano, interagire con gli altri partecipanti.

Durante l’anno seguiranno altri Webinar, se ci sono tematiche che vorreste approfondire segnalateci l’argomenti di interesse scrivendo a eventi@blulink.com mettendo come oggetto "argomenti webinar" oppure sulla pagina di Facebook o Twitter di Blulink.