La nuova ISO 9001:2015 e la gestione del rischio per la qualità nei processi di business di ciascuna Organizzazione.
Blulink e TV InterCert vi invitano ai Workshop organizzati a Padova con l’obiettivo di fornire strumenti e informazioni adeguate per conoscere e gestire le principali normative in fase di cambiamento.
Difficilmente le strategie aziendali sono rivolte alle normative e al valore che effettivamente procurano al momento dell’applicazione, la realtà invece mostra la necessità di dedicare attenzione a tematiche come la gestione del rischio, l’ottimizzazione, l’integrazione e l’utilizzo di sistemi di gestione.
Durante i workshop prenderemo ad esame le nuove normative, i punti di miglioramento da cogliere e gli strumenti che si possono utilizzare per consentire di modellare e tenere sotto controllo processi organizzativi “creatori di valore” per l’impresa.
Durante l’incontro verranno presentati inoltre casi di successo di implementazione di Quarta ®3 in alcune realtà di primaria importanza in Italia.
L’ Obiettivo dei workshop è di trasmettere i concetti base delle normative prese in esame e fornire spunti di riflessione.
Relatori della Giornata >>
Ugo Massarenti Product Manager Risk Management TUV InterCert Formatore, consulente e auditor con più di 20 anni di esperienza. |
|
Paolo Ferrarini Sales Manager Blulink Da 15 anni in Blulink con la missione di aiutare le aziende a trovare e implementare la miglior soluzione IT alle problematiche dei processi ponendosi obiettivi concreti per il miglioramento. |
Programma dell’incontro del 22 settembre:
- ore 10.00 Registrazione Partecipanti e Benvenuto
- ore 10.15 Risk Management & Qualità a braccetto: le novità 2015.
Ugo Massarenti- TV InterCert - ore 11.30 Esempi di strumenti, indicatori e casi concreti per la modellazione e la gestione dei processi organizzativi: Quarta ®3
Paolo Ferrarini €“ Blulink - ore 12.30 -Domande e discussione Finale
- ore 13.00 Chiusura Lavori e Aperitivo
in collaborazione con: