ISO 50001 come strumento per ridurre i consumi energetici: come un rischio intelligentemente gestito viene trasformato in una opportunità.
Blulink e TÜV InterCert vi invita al Workshop organizzato a Reggio Emilia con l’obiettivo di fornire strumenti e informazioni adeguate per conoscere e gestire le principali normative in fase di cambiamento.
Durante i workshop prenderemo ad esame le nuove normative, i punti di miglioramento da cogliere e gli strumenti che si possono utilizzare per consentire di modellare e tenere sotto controllo processi organizzativi “creatori di valore” per l’impresa.
Durante l’incontro verranno presentati inoltre casi di successo di implementazione di Quarta ®3 in alcune realtà di primaria importanza in Italia.
L’ Obiettivo dei workshop è di trasmettere i concetti base delle normative prese in esame e fornire spunti di riflessione.
Relatori della Giornata >>
Luca Vecchiato Lead Auditor TÜV InterCert Ingegnere ed esperto in gestione dell’energia è professionista e imprenditore. E’ tra i fondatori di Ethan Group, holding veneta specializzata nei settori rifiuti ed energia. |
|
Paolo Ferrarini Sales Manager Blulink Da 15 anni in Blulink con la missione di aiutare le aziende a trovare e implementare la miglior soluzione IT alle problematiche dei processi ponendosi obiettivi concreti per il miglioramento. |
Programma dell’incontro:
- ore 10.00 Registrazione Partecipanti e Benvenuto
- ore 10.15 Applicazione dell’ISO 50001 come utile strumento per aumentare l’efficienza energetica e abbattere i consumi.
- ore 11.30 Quarta ®3: lo strumento informativo a supporto dei sistemi di gestione.
Paolo Ferrarini €“ Blulink - ore 12.30 -Domande e discussione Finale/ospite
- ore 13.00 Chiusura Lavori e Aperitivo
in collaborazione con: