Blulink fra le Solution leader di iEfficiency Spring

Blulink fra le Solution leader di iEfficiency Spring

Blulink è fra le solution leader all’incontro non convenzionale organizzato da Delaini & Partners pensato per Community che crede nell’As/400 – IBM i.

Durante l’evento l’ing. Bernhard Konzet sarà presente con uno speech dal titolo: “Il Nuovo Rinascimento: Industry 4.0, China 2025, NNMI, tanti modelli e un unico filo conduttore… la Nuova Rivoluzione Industriale”.

Costruire assieme nuovo valore

Gli indicatori economici stanno tornando di segno “+” ma in modo selettivo e senza impennate. Le opportunità saranno ad esclusivo vantaggio di chi saprà attrezzarsi in modo adeguato e dotarsi di strumenti snelli, efficaci, perfettamente aderenti al contesto d’impiego, proprio per questo occorre puntare sul sicuro.

Una giornata per fare il punto

Delaini&Partners ha deciso di mettere aziende e software house davanti alla varietà, alla qualità e all’attualità dell’offerta oggi disponibile su IBM i. Perchè ci sono molti preconcetti che vanno rivisti, come pure molte opportunità di cui non c’è una visione adeguata. Il momento e il posto scelti per confrontarci con questa ipotesi di lavoro non convenzionale sono il 18 maggio al Castello di San Plagio (www.castellodisanpelagio.it), alle porte di Padova.

L’ Ambientazione suggestiva, con possibilità di visitare il “Museo dell’Aria” che recchiude le memorie dei pionieri del volo e di Gabriele d’Annunzio, partito da qui per il “Volo su Vienna” dell’agosto 1918.