Il Project Management come strumento per il successo dei progetti di Industry 4.0
Blulink partecipa, attraverso un contributo in qualità di relatore dell’Ing. Bernhard Konzet, al seminario organizzato fa Fresenius Hemocare in collaborazione con il PMI.
Industria 4.0 non è solo finanziamenti ed agevolazioni per le imprese: è soprattutto innovazione; un’innovazione necessaria non solo all’incremento del business e dei margini, ma necessaria alla sopravvivenza, alla competitività, alla connettività e alla comunicazione, elementi imprescindibili per rimanere sul mercato.
Nell’incontro verrà raccontato come la metodologia del Project Management sia uno degli strumenti imprescindibili per la riuscita efficace dei progetti di Industry 4.0, progetti per cui è fondamentale il rispetto dei tempi, dei budget e della qualità che assieme all’innovazione sono risultati tipici del Project Management.
Nel corso dell’Evento si alterneranno professionalità provenienti da diverse realtà industriali e dal mondo della consulenza tecnica e manageriale per illustrarci come il Project Management sia in grado di declinare progetti di successo in ambito Industry 4.0 elevandone le potenzialità e l’efficacia in modo esponenziale.
L’evento sarà ospitato all’interno della cornice di Fresenius Hemocare che ci illustrerà il loro approccio innovativo al tema del project management nell’Industry 4.0.