Iscriviti

Partner Day 2023

Qualità: il tuo asso nella manica

L’anno appena trascorso ci conferma un trend significativo che vede nei progetti di Digitalizzazione un focus importante sulla Qualità di prodotto e di processi.

Blulink organizza una Giornata di Formazione Commerciale per tutta la rete dei partner con l’obiettivo di fornire nuovi strumenti e comunicare le nuove strategie intraprese.

L’evento si pone come obiettivo di fornire strumenti e spunti utili al fine di proporre in maniera efficace un progetto Quarta EVO al cliente dimostrandogli i benefici e il valore che derivano da una proposta condivisa e integrata.

L’intervento e la formazione da parte del consulente esterno saranno tenute quest’anno da Gloria Meneghini, Hr Trainer & Consultant in Organizational Communication nelle aziende tra le sue principali aree di competenza vi sono: analisi, progettazione ed erogazione della formazione in relazione alla singole esigenze aziendali, implementazione delle competenze trasversali su misura, coaching individuale e di team. Propone una consulenza atta a migliorare la comunicazione nella sua complessità. Con il suo intervento parleremo di:

Conosci i triggers dei tuoi clienti?
Cosa si nasconde dietro ai comportamenti dei nostri clienti?
Sappiamo dare ‘rewards’ efficaci?
Come siamo riusciti a trasformare le partnership nel tempo e renderle fidelizzate?
Cosa si nasconde dietro i nostri comportamenti efficaci?
Come possiamo continuare a evolvere al meglio le partnership?

L’intervento permetterà di avere una prima visione delle più moderne strategie di negoziazione e di habit design per incidere in maniera sempre più efficace nei comportamenti dei nostri clienti.

Come di consueto la giornata è gratuita e rivolta alla rete di partner di Blulink ma è sempre aperta alle realtà interessate ad una collaborazione sulle tematiche relative a Qualità e destinata ad operatori in ambito commerciale che si trovano ad operare nel mercato dell’Information Technology.

L’evento è come sempre gratuito e sarà in modalità on-line fino ad esaurimento posti, verranno ammessi solo coloro che effettueranno l’iscrizione OBBLIGATORIA entro il 15 febbraio.

E’ possibile effettuare l’iscrizione cliccando qui

Chi non osa è perduto!