Software Verifiche Ispettive - Software Gestione Audit del sistema Qualità

Blulink Soluzioni Sistemi di Gestione Qualità Sistema Qualità Software Verifiche Ispettive – Software Gestione Audit del sistema Qualità

Software Verifiche Ispettive – Software Gestione Audit del sistema Qualità

Software Verifiche Ispettive e Gestione Audit del sistema Qualità

Domande, questionari, definizione dei piani di audit, valutazione e analisi del proprio Sistema Qualità

Software Verifiche Ispettive e Software Gestione Audit del sistema Qualità.

Grazie al Software Verifiche Ispettive e al Software Gestione Audit per il sistema Qualità Quarta EVO comprende le attività di preparazione di domande e questionari, definizione dei piani di audit, valutazione e analisi per la verifica periodica dell’efficacia del proprio sistema.

Perchè il modulo Quarta EVO Verifiche Ispettive – Gestione Audit?

Uno strumento finalizzato alla valutazione periodica dell’intero Sistema di Qualità, che permette di verificare la conformità ed efficacia del proprio sistema qualità, attraverso la valutazione dei fornitori, monitorando nel tempo il mantenimento delle qualifiche raggiunte, valutando i sistemi interni di produzione, e definendo piani di audit tesi a qualsiasi tipo di verifica/valutazione (ad es. customer satisfaction).

Il modulo va oltre le logiche relative alle verifiche ispettive o gestione audit perchè è in grado di spingersi fino alla definizione di audit molto complessi e disponibili all’intervistato.

Possibilità di aggregazione delle domande per la composizione dei questionari e la definizione di un workflow configurabile in base alle risposte attese. Le metriche di valutazione delle domande sono infatti liberamente configurabili, così come le risposte ammesse e i relativi punteggi.


Caratteristiche e Benefici

E’ inoltre data la possibilità di allegare documenti di qualsiasi formato e generare in automatico processi collegati (azioni correttive e non conformità).

  • Valutazione dell’efficacia del proprio Sistema Qualità;
  • Facile predisposizione di questionari per il monitoraggio di qualsiasi processo aziendale;
  • Alta configurabilità delle metriche adottate e dei punteggi assegnati;
  • Integrazione con altri processi e/o ad altri documenti strutturati di Quarta EVO o di altri sistemi;
  • Questionari compilabili direttamente dall’utente destinatario.