Webinar: "Il Piano di Controllo con un click"

Webinar: “Il Piano di Controllo con un click”

Blulink vi invita a connettervi per il prossimo webinar dal titolo:

Qbase e Cad Convert: “Il Piano di Controllo con un click”

Le difficoltà che si riscontrano durante la creazione e l’elaborazione di un Piano di Controllo sono elevate, poter creare in automatico dai disegni tecnici (CAD) i piani di controllo con un semplice click del mouse permette un notevole risparmio di tempi e costi.

Blulink vi invita al prossimo Webinar in programma per il 27 giugno ore 15.00 che vi permetterà di comprendere i benefici di uno strumento come Cad Covert che permette di:

  • Creare in automatico Piani di Controllo in Qbase utilizzando direttamente il file 2 D
  • Definire le caratteristiche oggetto di controllo del Piano di Controllo con un click
  • Calcolare in automatico le tolleranze

Iscrizione al Webinar

Il webinar prevede la seguente Agenda:

  • Dal disegno CAD al Ciclo di Controllo di Qualità
  • Breve presentazione delle funzionalità principali del sistema informativo Cad Convert
  • Domande e Risposte

Per partecipare ai Webinar Blulink è necessario avere un computer o un tablet connesso a internet, l’audio accesso e un’oretta di tempo da investire.

A chi è rivolto:

Il Webinar è consigliato a tutti i clienti Qbase e MyQbase
La partecipazione non richiede alcuna conoscenza.

Modalità di partecipazione e requisiti tecnici:

I posti sono limitati e si avrà diritto ad accedere all’aula virtuale solo dopo aver ricevuto la mail di conferma con il link per l’iscrizione definitiva.

Per partecipare ai Webinars Blulink è necessario avere un computer o un tablet connesso a internet, l’audio accesso e un’oretta di tempo da investire per conoscere uno strumento che vi potrà essere utile nel vostro lavoro quotidiano e perché no avere nuovi spunti e idee.

Durante la presentazione tutti i partecipanti potranno porre domande, alzare la mano, interagire con gli altri partecipanti.

Durante l’anno seguiranno altri Webinar, se ci sono tematiche che vorreste approfondire segnalateci l’argomenti di interesse scrivendo a eventi@blulink.com mettendo come oggetto "argomenti webinar" oppure sulla pagina di Facebook o Twitter di Blulink.