Peccato capitale: non sapere cosa succede nella mia azienda.

Peccato capitale: non sapere cosa succede nella mia azienda.

Processi articolati, funzioni e persone coinvolte, controllo tempi e ritardi, regole certe: il workflow toccasana per ogni male?

Il workflow come strumento interessante e quasi…"obbligato" per avere un controllo dei processi interni all’azienda. Troppo articolati ormai i flussi che coinvolgono spesso un numero alto di persone ed enti interni, ma ormai anche esterni, all’azienda. Essere certi che ognuno segua ed effettui le attività ad esso assegnate e nei tempi necessari, verificare in tempo reale l’andamento dei diversi processi, poterli collegare tra loro e garantire una rin-tracciabilità, capire se e dove vi possono essere colli di bottiglia, questi e molti altri sono i benefici portati dall’introduzione di un motore di workflow.

Collegatevi per capirne le logiche e vedere esempi applicativi.

Collegati al webinar giovedì 7 novembre alle ore 15.00!!

Per accedere ai Webinars è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.

I posti sono limitati e si avrà diritto ad accedere all’aula virtuale solo dopo aver ricevuto la mail di conferma con il link e la password per accedere alla Stanza Virtuale. La partecipazione non richiede alcuna conoscenza.