Check List Management, ovvero l'arte della semplicità. I mille (e uno) usi del modulo Quarta®3 Audit.

Check List Management, ovvero l’arte della semplicità. I mille (e uno) usi del modulo Quarta®3 Audit.

L’arte della "spunta", ovvero l’arte di dare e darsi delle istruzioni operative semplici, schematiche che consentano di effettuare attività predefinite e di raccogliere e consuntivare gli esiti di queste verifiche.

Attraverso un uso evoluto di Check List in vari ambiti è possibile fornire un supporto prezioso ad operativi come a manager e direzione.

Il webinar cercherà di illustrare i molti utilizzi delle strutture di Check List nei processi aziendali: dal classico Audit Management (ad uso Qualità, Ufficio Acquisti, Customer Care, …) per gli audit presso Fornitore e/o Cliente o interni, fino alle Check list di Controllo nelle fasi di assemblaggio di impianti complessi finalizzati al collaudo ed emissione Reports, sino ai momenti di verifica tra le fasi dei Progetti o alle Check legate alle tematiche del Risk Management e Compliance.

Collegatevi per capirne le logiche e vedere esempi applicativi.

Durata: circa 60 min.

Per accedere ai Webinars è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.

I posti sono limitati e si avrà diritto ad accedere all’aula virtuale solo dopo aver ricevuto la mail di conferma con il link e la password.

La partecipazione non richiede alcuna conoscenza.

Procedi all’iscrizione >> Form di Iscrizione