Progetti e Dintorni: Richieste di Offerta, Progetti, Pianificazione di attività e risorse, modifiche tecniche.

  • Categoria: Webinar
  • Data: 03.12.2014

Progetti e Dintorni: Richieste di Offerta, Progetti, Pianificazione di attività e risorse, modifiche tecniche.

Quando il Progetto non è solo … il Prodotto!

Spesso quando si parla di Progetto si pensa al Prodotto. In realtà un progetto, secondo i modelli di riferimento, come il PMBOK® ( Project Management Body of Knowledge) è un’impresa temporanea che mira a creare un prodotto o servizio unico. Un viaggio, con un inizio ed una fine ben definiti, che necessita sempre più di elevate capacità e di una cultura aziendale ben sviluppate, per pianificare e controllare, raccogliere i requisiti del cliente e armonizzare il lavoro della squadra fino al raggiungimento dell’obiettivo.

Blulink è da anni impegnata nello sviluppo di una cultura di project management efficace e sostenibile, attenta ai modelli di eccellenza e alle metodologie, ma altrettanto consapevole che ogni organizzazione debba trovare una propria via al "fare progetti", vero driver di cambiamento. Il Project management e la Qualità sono da sempre alleati naturali per la costruzione di un prodotto di eccellenza e della soddisfazione del cliente.

Il seminario affiancherà ai Progetti argomenti correlati come la richieste di offerta, la pianificazione di attività e risorse, le modifiche tecniche, ecc., illustrando come l’utilizzo di un Project Management Information System, Quarta®3 PMS, sistema full-web orientato alla collaborazione, assicuri facilità d’uso unitamente ad efficacia ed efficienza nella gestione dei progetti.

Durata: circa 60 min.

Per accedere ai Webinars è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.

I posti sono limitati e si avrà diritto ad accedere all’aula virtuale solo dopo aver ricevuto la mail di conferma con il link e la password.

La partecipazione non richiede alcuna conoscenza.

Procedi all’iscrizione >> Form di Iscrizione