Controllo Qualità: dall’ingresso ai controlli in process un eco-sistema integrato. CIESSE Spa racconta la propria esperienza.

  • Categoria: Live on Web
  • Data: 17.12.2020
  • Orario: 11.30-12.30
Iscriviti

Controllo Qualità: dall’ingresso ai controlli in process un eco-sistema integrato. CIESSE Spa racconta la propria esperienza.

La Qualità del prodotto finito, specialmente quando si è inseriti in contesti regolati – qual è ad esempio il contesto Railway di Ciesse Spa – deve essere un filo rosso che collega i diversi reparti lungo l’intero flusso della produzione. Dall’ingresso di merce e componenti dai fornitori, ai controlli degli operatori in produzione, Ciesse racconta la propria esperienza di “Qualità 4.0”.

Ci racconta la propria esperienza diretta Samuele Fabbrini, Quality Control Manager di CIESSE Spa, insieme a Paolo Ferrarini, Sales Manager di Blulink. Vi aspettiamo on-line giovedì 17 dicembre dalle 11:30 alle 12:30!

Samuele Fabbrini | CIESSE Spa

Paolo Ferrarini | Blulink

Per accedere ai Webinar è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.