Il nuovo Ruolo dell’RSPP nelle aziende e le nuove sfide.

  • Categoria: Live on Web
  • Data: 04.06.2020
  • Orario: 11.30-12.30
Iscriviti

Il nuovo Ruolo dell’RSPP nelle aziende e le nuove sfide.

Il webinar che si terrà il 4 giugno dalle 11:30 alle 12:30 e vuole essere una sessione di domanda e risposte durante la quale potremo rispondere a tutte le vostre domande.

Durante il webinar interverranno Mirco Spaggiari, founder di OM.EN, società di consulenza e formazione per la sicurezza in azienda e l’intervento di Paola Raggi Solution Sales Specialist di Blulink che presenterà la soluzione software Quarta EVO HSE dedicata alla sicurezza in azienda.

Quarta EVO HSE, alcuni benefici e funzionalità in breve:

  • Ottimizzazione e trasparenza dei processi di comunicazione verso tutti i soggetti interessati;
  • Creazione automatica del DVR;
  • Reporting avanzato per una migliore lettura e comprensione dei problemi HSE;
  • Scadenziario interattivo per un monitoraggio in tempo reale;
  • Accessibilità differenziata per profilo utente, per la massima sicurezza dei dati aziendali;
  • Facilità d’uso, possibilità di creazione di input dati “agevolati;
  • Multi-device.
    Per tutte le altre funzionalità -> Scopri di più

Per accedere ai Webinar è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.