Per un SPC 4.0: raccolta dati e integrazione sistemi di misura con Quarta EVO

  • Categoria: Webinar
  • Data: 05.11.2020
  • Orario: 11.30-12.30
Iscriviti

Per un SPC 4.0: raccolta dati e integrazione sistemi di misura con Quarta EVO

La Qualità 4.0 impone da sempre un’integrazione tra sistemi aziendali, la digitalizzazione dei processi della fabbrica e degli strumenti di misura sempre collegati e che trasmettano i dati in tempo reale al sistema QMS aziendale. Questo nuovo approccio, data driven ha come passaggio obbligato una raccolta dati della Qualità in tempo reale.

Scopriamo dunque insieme come realizzare un SPC 4.0, i nuovi tools e protocolli per l’interscambio dati da e verso strumenti di misura, verranno presentati un esempio i dispositivi Marposs che permettono la raccolta di misure e dati; una vera e propria digitalizzazione dei processi una volta solo analogici, per realizzare in azienda una vera e propria Qualità 4.0.

Vi aspettiamo on-line giovedì 5 novembre dalle 11:30 alle 12:30.

Per accedere ai Webinar è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.