Per un SPC 4.0: raccolta dati e integrazione sistemi di misura con Quarta EVO

  • Categoria: Webinar
  • Data: 05.11.2020
  • Orario: 11.30-12.30
Iscriviti

Per un SPC 4.0: raccolta dati e integrazione sistemi di misura con Quarta EVO

La Qualità 4.0 impone un’integrazione perfetta all’interno dei sistemi aziendali e la digitalizzazione dei processi della fabbrica. In particolar modo, i sistemi di misura devono essere in grado di poter trasmettere e raccogliere dati in tempo reale, questo nuovo approccio data driven necessità di un Quality Management System digitalizzato e on-line.

Come realizzare un SPC 4.0 in azienda? Scopriremo insieme quali sono i nuovi tools e protocolli per l’interscambio dati da e verso strumenti di misura; vedremo insieme come Quarta Evo può integrarsi con alcuni Sistemi di Misura, ad esempio i sistemi Marposs, che permettono la raccolta di misure in tempo reale e come monitorare l’andamento di tutti i processi attraverso i KPI.

Una vera e propria digitalizzazione dei processi, per realizzare in azienda una vera e propria Qualità 4.0.

Il webinar sarà condotto da Marco Meneghelli Solution Sales Specialist di Blulink. Vi aspettiamo on-line giovedì 5 novembre dalle 11:30 alle 12:30!

Per accedere ai Webinar è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.