REACH e RoHS: gestire agevolmente con Quarta Evo Processo e Documentazione

  • Categoria: Webinar
  • Data: 03.03.2020
  • Orario: 11.30 - 12.30
Iscriviti

REACH e RoHS: gestire agevolmente con Quarta Evo Processo e Documentazione

Le restrizioni o i divieti specifici sulle sostanze chimiche o materie prime pericolose sulla salute prevedono controlli accurati durante tutta la catena di fornitura. Quarta EVO, grazie alle sue integrazioni, gioca un ruolo fondamentale per gestire al meglio la REACH e RoHS con i relativi controlli, i propri fornitori ed i relativi documenti.

Interviene durante il Webinar la dott.ssa Alba Chiara Bellonzi  –  Product Compliance Specialist di Marposs SpA, si occupa della conformità normativa dei prodotti rispetto alle direttive e regolamenti ambientali dell’Unione Europea. Il suo intervento tecnico verterà sulla direttiva RoHS e sul regolamento Reach analizzandone definizioni, ambiti di applicazione, soggetti coinvolti e relativi obblighi di responsabilità nonché gli specifici requisiti di conformità.

Per accedere ai Webinar è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.