Quarta EVO Manutenzione Impianti

  • Categoria: Live on Web
  • Data: 13.03.2020
  • Orario: 11.30 - 12.10
Iscriviti

Quarta EVO Manutenzione Impianti

La gestione e la manutenzione degli asset di un’azienda o di un ente è diventata imprescindibile per governare al meglio l’azienda e ridurre i costi. Attraverso uno strumento integrato è possibile pianificare e svolgere il complesso delle attività di manutenzione degli asset (attrezzature, impianti etc), che intervengono nel processo.

Il modulo software Manutenzione Impianti di Quarta EVO gestisce la programmazione delle manutenzioni, le richieste di intervento, l’approvvigionamento dei ricambi, l’individuazione delle risorse interne ed esterne, la registrazione degli interventi, il monitoraggio dell’avanzamento dei lavori e dei relativi costi, e l’analisi degli indicatori interni di performance (KPI).

Per accedere ai Webinar è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.