Digitalizzare i Sistemi di Gestione; passi necessari, vantaggi/benefici e rischi.

  • Categoria: Webinar
  • Data: 25.03.2021
  • Orario: 11.30-12.30
Iscriversi

Digitalizzare i Sistemi di Gestione; passi necessari, vantaggi/benefici e rischi.

Dall’intervento consulenziale alla introduzione di un software per la Qualità. Che cosa significa Digitalizzare un Sistema Qualità 4.0? Quali possono essere i risultati e/o vantaggi attesi? Quali Rischi si affrontano?

Risponderà a queste e altre domande Stefano Dal Monte, socio e direttore commerciale di Mixa Srl.
Da oltre 15 anni progetta e realizza con il team tecnico interventi di implementazione di sistemi di gestione e miglioramento dell’organizzazione aziendale. Nel suo incarico in Mixa è impegnato nella ricerca e sviluppo di servizi e metodologie innovative.

Mixa Consulting è un’azienda di consulenza che si occupa di progetti inerenti allo sviluppo e miglioramento di sistemi di gestione e modelli organizzativi, oltre che allo sviluppo e conformità rispetto alle normative di prodotto, impianti e attrezzature e alle normative dell’organizzazione.

Stefano condividerà la sua esperienza in merito alla digitalizzazione dei sistemi di gestione aziendale, con una panoramica a 360° degli step che bisogna intraprendere, mettendo in evidenza i rischi e i vantaggi di un progetto di questo tipo. Insieme a lui interverrà Marco Meneghelli, Solution Sales Specialist di Blulink, con il quale vedremo quali sono i processi aziendali digitalizzabili, a partire dai fornitori fino ai KPI.

Vi aspettiamo on-line!

Per accedere ai Webinar è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.