La Qualità 4.0 impone un’integrazione perfetta all’interno dei sistemi aziendali e la digitalizzazione dei processi della fabbrica, in particolar modo i sistemi di misura devono essere in grado di poter raccogliere e trasmettere i dati in tempo reale al QMS aziendale.
Durante questo webinar scopriremo come con Quarta EVO tutto questo è possibile, gli utenti (dirigenti, responsabili di funzione, analisti di processo) potranno visualizzare e navigare in tempo reale le analisi statistiche in maniera semplice ed intuitiva da un’unica piattaforma e da qualsiasi device.
Il webinar sarà condotto da Marco Meneghelli Solution Sales Specialist e Cecilia Bellotto Professional Solution Consultant di Blulink.
Per accedere ai Webinar è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.
Vi aspettiamo on-line!