Excel è uno strumento fantastico...ma non è un gestionale per la Qualità

  • Categoria: Live on Web
  • Data: 01.07.2021
  • Orario: 11.30-12.30
Iscriversi

Excel è uno strumento fantastico…ma non è un gestionale per la Qualità

Nell’area Qualità la quantità di dati da raccogliere e gestire è sempre maggiore, ma il rischio degli strumenti home made è quello di creare file sparsi nelle cartelle degli utenti, con dati disallineati e sui quali non c’è un vero controllo di provenienza e accessibilità in consultazione.

La soluzione è Quarta EVO, un software integrabile con i sistemi IT in azienda e in grado di raccogliere dati in tempo realeanalizzarli, organizzarli e creare automaticamente indicatori interni (KPI) che consentono di raccogliere, estrarre e analizzare i dati raccolti attraverso la gestione dei processi operativi. Grazie a uno strumento interno di charting si potrà avere a disposizione un set di statistiche grafiche per avere on line, aggiornati e navigabili secondo le necessità, i più utili KPI per ogni processo del sistema Qualità.

 

Il webinar sarà condotto da Paola Raggi Solution Sales Specialist di Blulink.

Vi aspettiamo on-line!

Per accedere ai Webinar è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.