Con 5 click e Quarta EVO acquisisci le quote da disegno CAD e generi in automatico ISIR e Ciclo di Collaudo

  • Categoria: Live on Web
  • Data: 26.05.2022
  • Orario: 11.30 - 12.30
Iscriviti

Con 5 click e Quarta EVO acquisisci le quote da disegno CAD e generi in automatico ISIR e Ciclo di Collaudo

Alla sesta Live on Web parleremo di come semplificare i passaggi in una delle attività più dispendiose nella gestione del controllo sulla qualità del prodotto: senza dubbio è la generazione e la manutenzione delle revisioni dei Cicli di Controllo Qualità partendo dal disegno tecnico del particolare.

Con il Software CAD Convert è possibile generare il Piano di Controllo attraverso la pallinatura a video del disegno CAD 2D e l’acquisizione immediata delle quote e l’esportazione delle informazioni.

Il Software CAD agevola il caricamento dei cicli di controllo sul software per la gestione Qualità Quarta EVO:

  • Generazione automatica di ISIR o Ciclo di Collaudo,
  • Inserimento automatico in Quarta EVO di gran parte delle informazioni sulle caratteristiche da controllare, partendo dalle quote pallinate,
  • Inserimento automatico del disegno complessivo del particolare da controllare e delle immagine delle singole caratteristiche del ciclo di controllo,
  • Riduzione dei numerosi errori e rischi dovuti all’inserimento manuale delle quote sul ciclo di controllo e alla difficoltà di gestirne le versioni e le revisioni,
  • Integrazione totale tra la gestione dei disegni e il controllo Qualità.

La Live sarà condotta da Paola Raggi, Solution Sales Specialist di Blulink.

Per accedere alla Live è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.

Vi aspettiamo on-line!