Kpi e la "mania" dei Costi della (non)Qualità

  • Categoria: Live on Web
  • Data: 18.03.2022
  • Orario: Venerdì 18 marzo: 11.30 - 12.30
Iscriviti

Kpi e la “mania” dei Costi della (non)Qualità

Creare indicatori di perfomance chiari e fruibili da tutti le aree coinvolte è una sfida aperta per tutte le aziende e anche l’area Qualità ha il suo bel da fare per portare dati sempre aggiornati e sempre in ottica di miglioramento di efficienza ed efficacia, che portino a una riduzione concreta dei costi della Non Qualità.

L’esigenza è dunque di una piattaforma integrabile con i sistemi IT aziendali, in grado di raccogliere i dati in tempo reale, analizzarli, organizzarli e creare automaticamente indicatori (KPI) per mantenere sotto controllo l’intero Sistema Qualità. Verrà dunque approfondita la potenzialità di generazione di KPI dedicati del software per la gestione qualità Quarta EVO.

La Live on Web sarà condotta da Marco Meneghelli, Solution Sales Specialist di Blulink.

Per accedere alla Live è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.

Vi aspettiamo on-line venerdì 18 marzo!