Dalla Gestione del Controllo Qualità Fornitori al monitoraggio della Qualità interna per il miglioramento continuo.
In virtù della nuova normativa MDR, i settori legati al Life Science devono adeguare la propria gestione della Qualità alle novità e alle esigenze di azienda e clienti. Dai controlli alla gestione delle Deviations, dalle CAPA alla Gestione delle SOP: il reparto Qualità nel settore Plastic e Life Science, ha bisogno di strumenti a supporto per garantire una gestione centralizzata e strutturata dei propri processi.
Vi racconteremo le esperienze di diverse aziende nell’utilizzo di un QMS come Quarta EVO, la soluzione software integrata e completa per la Qualità nel settore Biomedicale, che consente di ridurre a zero operazioni manuali e ridondanze, potenziando best practices coerenti e automatizzazione dei processi.
La Live on Web sarà condotta da Paolo Ferrarini, Sales Manager di Blulink, che ci guiderà alla scoperta del software con casi concreti applicati a differenti realtà aziendali:
- Prenderemo in esame la Gestione Fornitori di un’importante azienda che si occupa a livello globale dello sviluppo delle tecnologie cardiovascolari e di neuro-modulazione.
- Vedremo poi come un’impresa di produzione, commercializzazione e R&D nelle aree terapeutiche del metabolismo osseo gestisce con Quarta EVO le Deviation, CAPA e Change Request.
- Infine presenteremo la Gestione delle SOP di un’azienda produttrice di componenti medicali assemblati monouso per l’industria sanitaria.