Dal Controllo in Accettazione alla gestione delle Non Conformità in un contesto internazionale: l’esperienza di BIESSE.

  • Categoria: Live on Web
  • Data: 14.12.2023
  • Orario: 11.30 - 12.15
Richiedi Demo

Dal Controllo in Accettazione alla gestione delle Non Conformità in un contesto internazionale: l’esperienza di BIESSE.

Durante questa sessione, abbiamo avuto il piacere di intervistare Emanuele Vicari, Software Quality Manager di BIESSE, che ha condiviso la sua esperienza nell’implementazione di Quarta EVO per la gestione della Qualità in un’azienda internazionale.

BIESSE Spa è un’azienda internazionale con oltre 4.300 dipendenti in tutto il mondo, specializzata nella progettazione, produzione e distribuzione di sistemi e macchine per la lavorazione di legno, vetro, pietra, metallo, materiali plastici e compositi per i settori furniture, housing & construction, automotive e aerospace.

Attraverso Quarta EVO, BIESSE è in grado di monitorare tutto l’iter di controlli in accettazione e le relative Non Conformità Fornitore, garantendo una gestione più efficace ed efficiente delle forniture e un miglioramento continuo della Qualità dei prodotti.

Ne abbiamo parlato durante il webinar del 14 dicembre! Ora è possibile richiedere una demo per scoprire come Quarta EVO può supportare la tua azienda nel miglioramento continuo della Qualità e nella gestione efficace delle Non Conformità.

 

Richiedi Demo

 

Emanuele Vicari, laureato in ingegneria informatica, lavora presso il Gruppo Biesse e si occupa da quasi 18 anni di tematiche relative alla Qualità del software e al process improvement. Dopo anni come QA Team Leader, è diventato Group Software Quality Manager, focalizzandosi sul miglioramento dei processi di sviluppo e validazione del software, oltre che sulla digitalizzazione dei processi specifici del mondo della Qualità.