Nuovo approccio e modalità per gestire al meglio i rapporti con i Fornitori

  • Categoria: Live on Web
  • Data: 06.04.2023
  • Orario: 11.30 - 12.15
Iscriviti

Nuovo approccio e modalità per gestire al meglio i rapporti con i Fornitori

Software per gestire al meglio i rapporti con i Fornitori? Scopri Quarta EVO

Il Quality Supplier Portal di Quarta EVO è in grado di far sì che i fornitori diventino un vero e proprio collega della nostra azienda. Il monitoraggio dei processi, rincorrere scadenze, documentazione e richieste risulta complesso e time consuming: per questo è necessario affidarsi a un software in grado di automatizzare e standardizzare questo flusso di informazioni e dati di cui si necessita per una corretta e celere qualifica del fornitore.

Quarta EVO, il QMS per la Qualità e la Compliance, permette di qualificare, valutare, gestire e controllare al meglio il fornitore, coinvolgendolo direttamente on-line all’interno del portale per una migliore gestione della Supply Chain.

Il web-portal Qualità Fornitori di Quarta EVO nasce dalla necessità di sviluppare una piattaforma digitale a supporto della selezione e gestione dei fornitori consolidati o non ancora inseriti. Rendere la gestione dei fornitori efficace nei cicli di identificazione e di qualificazione.

La Live sarà condotta da Paola Raggi, Sales Solution Specialist di Blulink.

Per accedere alla Live è necessario effettuare l’iscrizione che permetterà l’ingresso alla stanza virtuale dove il personale Blulink sarà a vostra completa disposizione per informare sulle potenzialità nell’utilizzare strumenti strutturati per gestire questi ambiti e per aiutare a comprenderne i veri benefici.

Vi aspettiamo on-line!