Quarta EVO: un software a supporto delle sfide IATF, tra cogenze normative e richieste clienti.

Quarta EVO: un software a supporto delle sfide IATF, tra cogenze normative e richieste clienti.

Il settore automobilistico richiede i massimi livelli di qualità, produttività e competitività per i propri prodotti, oltre al loro continuo miglioramento. Al fine di raggiungere questi ambiziosi obiettivi, i grandi committenti ed i fornitori di primo impianto insistono con i propri fornitori affinché si attengano alle specifiche tecniche delineate nello standard di riferimento IATF 16949.

Questi standard prevedono l’adozione di core tools specifici per l’Automotive che riguardano il mondo del Controllo Qualità, la cura dei processi organizzativi e il Problem Solving nonché la misurazione costante delle performance

Blulink sviluppa Quarta EVO, software per il Quality Management System, è in grado di portare l’azienda a soddisfare i sempre più elevati requisiti imposti dal mercato e dai clienti.

A chi si rivolge
Ai Responsabili Qualità delle aziende automotive o fornitori del settore il cui prodotto deve rispettare le sfide della normativa IATF.

Programma
• Scenario di mercato
• Focus – live – sul prodotto
• Domande e risposte

Obiettivo
Scoprirai i moduli specifici di Quarta EVO per rispondere alle cogenze normative e alle esigenze specifiche del settore automotive.