European Quality Week

  • Categories: Fairs
  • Date: 07.11.2011

European Quality Week

Blulink è lieta di presentare la “Settimana della Qualità in Blulink” settimana dedicata a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo di Quarta®, la soluzione di Blulink per la gestione completa della Qualità.

Durante l’intera settimana tutto il nostro personale tecnico e commerciale di Blulink è disponibile ad effettuare dimostrazioni gratuite delle soluzioni offerte mirate e profilate sulle attuali esigenze del richiedente per permettere di verificare i veri VANTAGGI che si possono ottenere nell’implementare soluzioni, strumenti e metodologie nell’ambito della Qualità, Sicurezza e Ambiente.

La settimana ha quindi come obiettivo principale permettere di approfondire l’utilizzo di strumenti informativi per la Qualità all’interno della propria realtà.

La demo avrà una durata all’incirca di un ora.

Potete contattarci per fissare l’orario nei seguenti modi:

  • inviando una mail marketing@blulink.com con oggetto "Settimana della Qualità in Blulink",indicando l’orario e il giorno richiesto,
  • telefonando direttamente al 0522-511.416
  • oppure registrandovi qui a fianco selezionando la voce "Iscriviti.

 

Gli incontri si svolgeranno presso la sala corsi di Blulink a Reggio Emilia dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 tutti i giorni e dalle 14.30 alle 18.00 giovedì 10 novembre.